Festa del papà, album fotografico

Festa del papà, album fotografico.

Abbiamo parlato di dolci e dato la ricetta di una buonissima torta, poi vi abbiamo dato tante idee per simpatici lavoretti da dedicare al vostro papà. Ora ecco a voi un’altra delle tante possibilità di creare qualcosa di memorabile.

Con memorabile abbiamo di certo scelto il termine giusto perché parliamo di album fotografici, cioè raccolte di foto per ricordare i bei momenti trascorsi insieme.

Come potete fare? Semplice, potete acquistare un album fotografico, ovviamente vuoto, e riempirlo di foto di momenti insieme, ma anche scegliere di personalizzare il tutto.

Una semplice agenda o quaderno potrebbero diventare il vostro album, e abbellendolo con disegni o decorazioni avrete aggiunto un tocco decisamente personale.

Un’altra possibilità, diffusasi molto negli ultimi anni, è la possibilità di creare album di foto online.

Dovete sapere che esistono molti siti e applicazioni che permettono con estrema facilità, e possibilità di personalizzare il tutto, di creare album di foto. Ne elencheremo alcuni di seguito:

Con questi tre servizi, tra i tanti presenti online, potrete scegliere il formato del fotolibro, il colore dello sfondo, la forma delle foto e il loro posizionamento.

Non avrete nemmeno limite di foto, più lungo sarà e più alto diventerà il costo.

In ogni caso oltre a queste possibilità “tecnologiche” ma tutt’altro che difficili, pensiamo che qualcosa realizzato a mano possa avere un valore maggiore rispetto a queste alternative. L’importante però sarà aver creato qualcosa che possa valorizzare uno o più bei ricordi insieme.

O per crearne di nuovi.

 

Clicca qui per vedere i nostri lavoretti:

Home Page Lavoretti