Il Matrimonio

Il Matrimonio e il fai da te.

Eccoci a parlare di un avvenimento davvero importantissimo nella vita di ciascuno di noi, il Matrimonio!

Affronteremo l’argomento raccontandovi di come si possa personalizzare con un tocco personale, e con tanta semplicità.

Preparare un matrimonio non è affatto semplice, ci sono molte, moltissime cose da fare e da programmare. Sappiate che se anche mancherà tanto tempo, di calendario, ogni giorno scoprirete qualcosa di nuovo da fare che si aggiungerà ad una lista già lunga in partenza.

Anche noi ci siamo ritrovati in questa situazione ed abbiamo deciso di inaugurare con questo articolo una sezione dedicata al Matrimonio. Scopriremo quello che bisogna fare e a come farlo in maniera un po’ personalizzata, nello stile del nostro Blog.

Che siano bomboniere, partecipazioni, segnaposti, tableau o decorazioni vi daremo qualche piccola idea per creare qualcosa di vostro e di personale in maniera semplice e carina, dando vita così ad un matrimonio unico, il Vostro.

Dopo aver parlato tanto delle ricorrenze più conosciute come il Natale e la Pasqua (quest’ultima di prossimo arrivo), parlare di Matrimonio sarà come completare un ideale percorso di vita, come l’anello mancante verso il futuro.

Nel prossimo articolo, “idee per un matrimonio”, vi parleremo di cosa poter personalizzare in questa cerimonia così unica. Vi spiegheremo cosa poter creare di vostro, e vi daremo di certo un mare di spunti per ogni possibile gusto.

Considerate poi che spesso Matrimonio vuol dire anche andare a vivere insieme, e quindi arredare e personalizzare una casa in qualsiasi modo. Tutto seguendo un tema, un colore, o anche creando qualcosa di nuovo e casuale secondo le proprie esigenze o i propri gusti.

Insomma di idee ne abbiamo tante, ed insieme a queste anche tanti nuovi articoli da scrivere e pensare per quella che sarà di certo una nuova vita, ma ancora più insieme di come era prima!

 

G&I

 

Homepage sezione Matrimonio