Biscotti fatti in casa – Il risultato finale

Biscotti fatti in casa

Eccoci arrivati all’ultimo articolo sui biscotti fatti in casa!

Oggi vi vogliamo proporre un breve riassunto fotografico di quelli che sono stati i nostri risultati dopo le lavorazioni esposte in questi giorni. Noi siamo soddisfatti, i biscotti sono venuti della giusta consistenza e con un sapore gradevole, avendo tempo e voglia si potrebbero variare leggermente gli ingredienti, o meglio le quantità, per ottenere gusti nuovi e magari più decisi, ma per oggi a noi va bene così ! =)

biscotti fatti in casa gnamTutto quello che abbiamo proposto in questi giorni può essere creato singolarmente, non siete affatto obbligati a fare produzioni industriali di biscotti di vario tipo, seguite sempre il vostro gusto!

biscotti fatti in casa gnam (1)Importante è anche la presentazione, noi abbiamo opttao per qualcosa di semplice, cioè abbiamo presentato i biscotti in un piatto su cui avevamo precedentemente steso un tovagliolo colorato, e su cui poi abbiamo disposto i nostri biscotti.

biscotti fatti in casa gnam (2)Ed eccoli qui, pronti da mangiare o da portare da qualche amico che vi ha invitato a pranzo o a cena.

Qui di seguito i tre articoli precedenti:

Biscotti fatti in casa – Prima parte

Biscotti fatti in casa – Seconda parte

Biscotti fatti in casa – Terza parte

Insomma, noi ci siamo dati da fare per presentarvi qualche idea carina, ora sta a voi coglierle e divertirvi. Con questa ultima parte abbiamo finalmente concluso lo speciale sui biscotti iniziato una settimana fa…

Al prossimo Dolce…o Salato…!!!

😉

G&I

Le nostre creazioni in cucina

-> Clicca qui per le nostre ricette <-